VOR Make Up: in anteprima la nuova campagna pubblicitaria del brand

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.


E’ stata presentata un’anteprima della nuova campagna internazionale rispecchiante la sua evoluzione


MILANO.
In occasione dell’imminente restyling del sito, del lancio di nuovi progetti e dello sviluppo internazionale già in atto, il marchio VOR Make Up ha presentato, in anteprima, il mood e l’idea della nuova campagna mondiale. In piena linea con lo spirito della sua fondatrice Valeria Orlando, viene posto l’accento sulla personalità, sull’unicità, sul suo vissuto, sul suo animo, sulla sua essenza di ogni persona.


Un mondo plasmato da storie ed esperienze che, come in una staffetta, attraversano spazi, tempi, luoghi e generazioni. La bellezza esteriore diventa lo specchio di benessere interiore, di gesti quotidiani che, con il make up e dei prodotti di qualità, colorano le giornate, le risate, la complicità tra persone simili ma uniche.


La pelle viene concepita come un involucro che custodisce sensazioni raccolte nel tempo e che restano giovani per sempre. Da questa suggestione sono nati gli scatti della nuova campagna che vede protagoniste Marta Riello e Veronica Bergamini: madre e figlia unite dal sottile filo di una bellezza senza tempo ed il cui legame è metafora di ogni donna, della visione perfetta e naturale del marchio. Al cospetto del motto “Give Love First”, amore e passione sono prerogative inalienabili per coloro i quali vedono la bellezza non solo come valore assoluto, ma come lato esteriore della propria spiritualità. VOR Make Up permette a chiunque di esprimere il proprio concetto di bellezza. Nel quotidiano ogni donna ha il diritto di sentirsi unica, mostrando attraverso il proprio look emozioni ed umori.

Lo sviluppo del brand passa attraverso anche un tassello importante legato alla sua presenza sul mercato. La vendita dei prodotti, oggi presenti esclusivamente nell’e-commerce, sarà possibile nei negozi, saloni e centri selezionati da agosto. Lo strumento innovativo presentato da VOR Make Up, è la “secret box”: una selezione di 28 prodotti ideali per ogni trucco, accompagnati da 58 prodotti disponibili subito per la rivendita. Saloni, truccatori o centri interessati possono da subito contattare il brand. VOR Make Up per persone portatrici sane di unicità.

www.vormakeup.com