Umberto Aversano è uno dei vincitori del concorso “1° Trofeo Mediterraneo – acconciatori”

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

CASTEL VOLTURNO. “Il mio lavoro è tutto, passione e amore”. Queste le parole di Umberto Aversano, parrucchiere maschile di Castel Volturno, località Pinetamare, che si è aggiudicato un premio importante per il concorso “1° Trofeo Mediterraneo-acconciatori”, organizzato dall’hair stylist, nonché  direttore del “New era group”, Peppe Barba.

Trentenne, pieno di ambizioni e progetti, Aversano è il quarto classificato per la categoria “fantasy fade” del concorso tenutosi nei giorni 23 e 24 febbraio, presso Villa Buonanno in Cercola.

Umberto, esperto del settore da 15 anni, ha già partecipato a vari concorsi tenutisi a Paestum e a Bologna, ma l’esperienza in Cercola è stata particolarmente significativa per lui, poiché ha avuto modo di confrontarsi con tanti professionisti e vivere un momento di crescita non di poco conto, aggiudicandosi una posizione importante in classifica.

“È stato bello – afferma Aversano – vedere colleghi professionisti lavorare su una pedana, pieni di passione. Mi è piaciuto particolarmente osservarci tutti, poiché credo che ognuno di noi ci possa insegnare qualcosa. Io, personalmente, sono molto soddisfatto della mia posizione in classica, anche perché è la prima vittoria dopo diversi concorsi a cui ho partecipato.  È stato davvero emozionante. Partecipare ai concorsi è molto importante, poiché rappresentano momenti di crescita e occasioni di aggiornamento, utili soprattutto per i clienti che sono sempre a caccia dell’ultima moda”.

Una vittoria che il trentenne dedica anche ai suoi clienti e in cui confida crescita professionale. “Mi auguro di crescere in questo settore giorno dopo giorno –  conclude  Aversano, senza mai rinunciare alla mia umiltà e a tutto quello che sono”.