Sparring Day presso “Accademia Improta”: giornata di sport da combattimento

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Sparring Day presso “Accademia Improta”: giornata di sport da combattimento

TEVEROLA. Domenica 2 giugno, presso “Accademia di Arti Marziali” del plesso scolastico Pecorario, diretta dal direttore tecnico Maestro Antonio Improta, si è svolto lo “Sparring Day”, una giornata di sport da combattimento.

Erano presenti circa 100 atleti provenienti da diverse città campane. L’evento è stato organizzato in collaborazione con il presidente XFCAlessandro Cecchini, complimentatosi per l’organizzazione generale. Sono intervenuti anche i maestriAntonio Scialdone, Vincenzo Nappi, Franco Apicella e Di Francesco, i quali hanno ricoperto un ruolo guida nello stage, mettendo a disposizione dei ragazzi un ottimo bagaglio tecnico che ha coinvolto tutti gli atleti, spingendoli ad allenarsi con entusiasmo e spirito di amicizia.

Ringrazio il neo sindaco di Teverola, Tommaso Barbato, ed Alfonso Fattore per la loro presenza – afferma il Maestro Antonio Improta -. Un grazie va anche al campione di pesi massimi, Sergio Romano, ed a tutti i maestri intervenuti, oltre che a tutti gli atleti presenti che sono stati il motore di questa bellissima giornata di sport da combattimento”.