Scatti in Liguria, Lele_hondo_official sulla cresta dell’onda: “Il futuro è il web”

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

SANREMO. Il viaggio continua. È un’estate a dir poco indimenticabile quella che sta vivendo Lele_hondo_official, impegnatissimo nei lavori fotografici realizzati nelle province di Oristano, Torino, Napoli e Roma. Un progetto che, nella giornata di domenica 6 settembre, ha fatto tappa anche lungo la costa ligure, dove il volto noto del web ha posato per il negozio “Iktuz” di Domossola. 

“Tramite Giacomo, che ringrazio calorosamente per le opportunità a me concesse, sto scattando per marchi di spessore, pubblicizzando accessori maschili ed occhiali da sole – afferma il 39enne -. Per quanto concerne la mia linea personale, posso dire che sta andando davvero forte. A fine mese sarà lanciato un completo molto particolare nella capitale”. Roma, infatti, è nel futuro prossimo del piemontese: “Ci torno entro fine mese per un nuovo shooting fotografico e per assistere al concerto del cantante ed amico James Audi. L’esperienza da figurante nel video del singolo ‘Done’ è stata indimenticabile. Voglio essere in prima fila al suo concerto del 26 settembre”. 

Un tour che ha permesso a Lele di godersi panorami unici nel loro genere: “Ho avuto l’opportunità di visitare città e vivere emozioni che porterò sempre dentro. La Liguria mi trasmette tanta serenità e voglia di impegnarmi in ciò che faccio. Cosa anticipare ai miei fans? Presto avvierò una collaborazione con un negozio importante di Torino e firmerò un contratto con una nuova agenzia pubblicitaria”. Lele_hondo_official è costantemente alla ricerca dell’innovazione: “E’ un mio punto forte. Credo che conoscere come il mercato cambia sia un approccio obbligatorio per chi, come me, opera in questo settore. I processi commerciali della moda si stanno digitalizzando completamente. La chiave del futuro è lo smart working. Cerco di dare il massimo nel mio lavoro, costruendo il mio futuro giorno dopo giorno”.