Moira Fraquelli, lo stile in una persona: la make-up artist che diventa icona internazionale

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

MOIRA_FRAQUELLI_02ROMA. Un grande successo per una grande artista, anzi make-up artist. Sono davvero pagine importanti quelle che sta scrivendo la romana Moira Fraquelli, divenuta personaggio icone dello stile a livello internazionale grazie a doti creative davvero invidiabili.

Una fama dovuta alla sua bellezza ed il suo carisma, ma soprattutto a ciò  che rappresenta oggi, ovvero la voglia di cambiamento, una rivalsa ed una crescita costante come donna e come persona. Una filosofia ontologicamente valida che l’ha portata a non essere una Make-up Artist come tutte le altre, ma a personalizzare il suo lavoro, rendendolo unico nel suo settore. La sua è una storia importante, in cui il dolore si trasforma in rilancio di sé stessa, avvenuto tramite un percorso personale, emotivo e di immagine, dove da ex donna curvy, è divenuta soul di style e portatrice di tendenze.

Proprio lei che si rende testimonianza di rock chic, con capelli corti e neri, trucco sempre impeccabile, dalla travolgente ironia, Moira oggi è richiesta da star internazionali come consulente, oltre che da professionisti del settore moda per numerosi servizi. Le donne ambiscono a partecipare ai suoi corsi, che puntualmente sono sold out, perché a detta di chi ci è già stata, non sono semplici giornate di make-up, ma incontri di life coaching, in cui ognuna si identifica e trova soluzioni. Il genio di Porlezza non nasconde i suoi difetti perché la bellezza, quella vera, passa anche attraverso queste imperfezioni. Una consulente d’immagine che, insomma, vive la sua passione per la trasformazione, quella che parte da dentro e dove l’immagine visiva diventa il mezzo per raccontarlo al mondo.

Una trasformazione che non stravolge mai la persona, ma disegna in modo forte e deciso un cambiamento voluto, sognato ed attuatomi tutte le sue forme. Celebre una sua frase: “Non esiste perfezione in questo mondo, esiste l’unicità. Fate di voi qualcosa di cui andare fiere. Sempre”. Oggi Moira tiene corsi di stile e di cambiamento in tutta Italia ed all’estero, fungendo da punto di riferimento per molti personaggi noti e non, oltre ad essere impegnata in numerosi progetti internazionali di formazione, contraddistinti da workshop, servizi e consulenze. Sono in via di definizione gli ultimi dettagli di alcuni progetti che la vedranno protagonista sul piccolo schermo.