Metodo Grassmann direttamente nelle librerie: è record di vendite per “Addio calvizie”

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

calvizieUno dei fenomeni sempre più diffusi tra i giovani è quello della perdita precoce dei capelli, la cosiddetta “calvizie”, che colpisce una persona su cinque.

Personificatevi, adesso, nel caso appena enunciato: che cosa fareste se vi dicessero che in un libro è contenuto tutto ciò che dovete sapere per risolvere il problema e vantare una massa di capelli a dir poco invidiabile? Certo, non si fanno miracoli, ma i suggerimenti e le osservazioni contenute nel volume “Addio Calvizie”, pubblicato da Pg editore e che si presenta come la summa del metodo Grassmann, potrebbe essere la soluzione. A dirlo sono coloro i quali, dopo essersi cimentati in una profonda lettura dalle ampie ripercussioni pragmatiche, hanno ottenuto risultati tangibili. Provare per credere. Dire addio alla calvizie, dunque, non è un sogno, ma una solida realtà, che viene raccontata tramite un romanzo che mischia fatti di vita quotidiana alla ricrescita dei capelli.

Uomini e donne hanno una nuova arma da utilizzare, che ruota intorno al concetto della corretta postura. E’ lo scollamento dello scalpo dell’osso cranico ad influire decisamente sul fenomeno, ma non siamo qui per svelarvi i segreti di un testo da leggere e da rendere quotidianità. Sarà veramente la cura alla calvizie? Ai lettori il giudizio finale.