Lacertosus premiata per crescita ed affidabilità da “Il sole 24 ore” ed Industria Felix

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Doppio riconoscimento per Lacertosus ricevuto da “Il Sole 24 ore”: “Leader della Crescita 2023” e Premio Industria Felix.

Lacertosus, azienda con sede a Parma, è stata insignita del premio “Leader della Crescita” e del premio “Industria Felix”, assegnati dal Corriere della Sera – Il Sole 24 Ore. 


L’azienda, primo brand in Europa dedicato al Cross e Functional Training, specializzata nella produzione di attrezzature e accessori di alta qualità per centri di allenamento, Box Crosstraining, palestre commerciali e privati, conferma la sua crescita esponenziale in fatto di fatturato ed affidabilità, primeggiando nel suo segmento di mercato.


“Leader della Crescita 2023” è la lista, stilata da “Il Sole 24 Ore”, che classifica le aziende italiane che sono maggiormente cresciute in termini di fatturato.  La selezione ha rispettato dei severissimi criteri che sono stati attentamente certificati da un membro del comitato esecutivo dell’azienda e controllati da “Statista”. Lacertosus ha ricevuto anche il premio di “Industria Felix” che ha insignito le aziende più competitive ed affidabili d’Italia. 


La premiazione è avvenuta presso la prestigiosa Aula Magna Mario Arcelli, dell’Università Luiss Guido Carli a Roma; questo è il 45° evento, terza edizione nazionale del Premio Industria Felix, che porta alla ribalta l’Italia che compete per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità. 


L’evento, organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, in supplemento con Il Sole 24 Ore, è stato realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Simest, con la media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con la partnership istituzionale della Regione Puglia, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Plus innovation e Servizi integrati.

Questi riconoscimenti testimoniano ancora una volta che l’obbiettivo di Lacertosus di aggiungere valore sul mercato, creando prodotti di qualità superiore in grado di soddisfare le necessità dell’atleta più esigente, fanno dell’innovazione una delle chiavi del suo successo. 

www.lacertosus.com