Juventus, addio Morata: Real lo riscatta

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

moratajuveTORINO. Un addio “real”. Allo J Medical di Torino è giornata di dichiarazioni importanti in chiave mercato. A parlare è stato direttamente il DS della Juventus.

La notizia più importante è che il dirigente ha ammesso la volontà ferma del Real Madrid di riprendersi Alvaro Morata. Dunque lo spagnolo, dopo 2 stagioni alla Juventus, condite da ottime prestazioni e vari goal, torna in Spagna, lasciando l’amaro in bocca ai tifosi bianconeri.. Marotta, però, ha evidenziato che la Juve troverà un sostituto ideale, al livello dello stesso di Morata. Quindi via alle ipotesi e spuntano già i nomi di Lukaku o Batshuayi, ma anche Edison Cavani o addirittura Zlatan Ibrahimovic.

Non è solo giornata di brutte notizie per i tifosi bianconeri. Rassicurazione arrivano sul fronte Paul Pogba, che, dopo le dichiarazioni di Raiola, sembrava essere quasi sulla via della cessione. Marotta ha affermato che la Juve farà di tutto per tenere il suo numero 10, anche a fronte di grandi offerte. Non c’è la volonta della vecchia signora di intavolare trattative per il centrocampista francese. Oltre a Pogba, resteranno Zaza e Lichtsteiner, tanto corteggiati da vari club europei.