Il brand campano dei VIP apre un punto vendita a Gravina in Puglia

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

GRAVINA IN PUGLIA. Passi da giganti quelli compiuti dal brand campano “Sofia Monsurrò”. Una nuova sfida, una nuova avventura: il marchio che si contraddistingue per la produzione di abiti Made in Italy, aprirà il 13 aprile a Gravina in Puglia, in Via tripoli 111 B. Protagonista dell’inaugurazione è la collezione 2018-2019, sia della linea cerimonia che della linea casual “Sofia Boutique”.

Testimonial della serata, l’ex concorrente del Grande Frantello Vip, Guendalina Canessa. La showgirl italiana, ha scelto di appoggiare il brand poiché si è rispecchiata totalmente nello stile che esso propone: eleganza, vivacità e fascino.

Ciò che ha spinto i due imprenditori Pasquale Affinito e Giuseppe Monsurrò ad aprire nella bella regione a sud dello Stivale, è stata la grande richiesta di abiti firmati Monsurrò da parte delle clienti pugliesi.

Il nuovo store conserva lo stesso stile del punto vendita in Cava De Tirreni. Rifiniture nere ed oro, lampadari di cristallo e il barboncino bianco, logo che svela Monsurrò, saranno così un punto di riferimento per le donne pugliesi che dal 13 aprile potranno acquistare e scegliere facilmente, i capi che preferiscono.

“Siamo molto orgogliosi – affermano Monsurrò ed Affinitodi questo traguardo. Ciò rappresenta la crescita del nostro marchio. Sapere che molte donne pugliesi cammineranno per strada o parteciperanno ad eventi con i nostri abiti, ci incita a fare sempre meglio per tutte le nostre clienti. Abbiamo in mente di creare un vero e proprio franchising, questo passo è un segnale che siamo sulla buona strada”.