Idee in Comune, Giovanni Ambrosca sceglie Bruno per le prossime elezioni: “E’ davvero il cambiamento per Casaluce”

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

CASALUCE. È Giovanni Ambrosca uno dei giovani componenti della lista “Idee in Comune” guidata dal candidato sindaco Pasquale Bruno.

 

Ventiseienne, diplomato geometra con esperienza lavorativa nel ramo dell’edilizia, Giovanni è pronto a mettersi in gioco per le prossime elezioni comunali di Casaluce.

“Ho tanta voglia di crescere ed imparare – afferma –, mettendomi costantemente alla prova. È stato proprio questo spirito a spingermi ad intraprendere una nuova esperienza come la candidatura a consigliere.

 

Ho scelto Pasquale Bruno poiché ritengo sia una persona affidabile, leale, ma soprattutto dedita al benessere dei cittadini. Noi vogliamo trasformare il nostro paese – continua -, ponendo le nostre basi solide sulla trasparenza, la coerenza e la serietà. Queste sono le caratteristiche che contraddistinguono la nostra squadra e sono fondamentali per un radicale cambiamento. La nostra – conclude – è una squadra giovane e con idee innovative. Siamo pronti a concretizzarle per il bene di Casaluce”.

“Anche Giovanni – afferma Bruno – è un volto giovane della lista. Lui ha idee ben chiare per la sua campagna elettorale. Sono felice ed orgoglioso di rappresentare un team ricco di persone perbene e piene di valori. Insieme lotteremo per realizzare i numerosi progetti che abbiamo in serbo per Casaluce. Quelle che facciamo ai cittadini non sono promesse astratte, ma concrete ed attuabili. Crediamo nei casalucesi e ci impegneremo con tutte le nostre forze affinché loro credano in noi”.