Idee in comune, comizio pubblico in zona Aprano. Pasquale Bruno: “Al centro le periferie”

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

CASALUCE. Si terrà venerdì 10 maggio, alle ore 20.30, in piazza Comella, presso il rione Aprano, il primo comizio pubblico del candidato sindaco Pasquale Bruno, leader della lista “Idee in Comune”.

L’aspirante alla fascia tricolore incontrerà i cittadini per presentare il suo programma elettorale. Il progetto politico si basa su otto punti: realizzazione spartitraffico in via Allende, allargamento via Lemitone, riqualificazione centro storico, riqualificazione area ex Alifana, una nuova area mercato, istituzione di una villa comunale con verde attrezzato, costruzione di un centro per anziani con recupero strutture confiscate e creazione di una struttura sportiva polivalente.

“Abbiamo scelto di partire da un rione che è stato dimenticato dall’amministrazione comunale, che versa in condizioni pietose  – afferma Bruno. Vogliamo intervenire sulle periferie, da chi è stato messo al secondo posto, da chi ha ricevuto solo promesse a cui non sono seguite azioni concrete. Ascoltiamo la voce del popolo che vuole cambiare.

Il nostro programma si basa su cose concrete e fattibili. Non promettiamo nulla che non saremo in grado di mantenere. La stesura dei punti è stata elaborata dopo un confronto con i cittadini, ascoltando le loro esigenze e cercando di colmare le loro mancanze. Le nostre idee sono in comune perché nascono dal dibattito con il popolo”.