Crea sito

European Model Awards 2019: il vincitore è il casalucese Giuseppe Improta

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

CASALUCE. Giuseppe Improta, modello ed influencer, ha vinto l’edizione 2019 degli “European Model Awords”, massimo contest di settore a livello internazionale.

Il prossimo sabato 7 settembre, il casalucese verrà insignito del prestigioso titolo e ritirerà il premio presso il famosissimo locale “Tantra” di Ibiza, durante una serata speciale dedicata alla super star simbolo degli anni ’80 e ’90, Madonna. 

Si tratta dell’ennesimo successo per Improta, dopo le collaborazioni con brand quali Diesel, Canali, Malo e Roberto Botticelli, oltre alla sua presenza, come ospite, alla “Feeric Fashion Week” , in Sibiu (Romania).

Nuovi progetti “born in Espana” sono all’orizzonte. Durante il mese di agosto, infatti, Giuseppe è stato ospite speciale alla “Metro Disco” di Barcellona dove, in veste di testimonial, ha indossato i capi dello stilista Tim Thomas, in occasione della presentazione della sua ultima capsule collection del cinquantesimo di “Stonewall New York”. 

A seguito della vittoria conseguita, il magazine “Skandal”, presieduto in passato anche dalla stella del mondo della musica Ricky Martin, ha dedicato a Giuseppe Improta la copertina di settembre, oltre ad un’intervista in esclusiva.