Coronavirus, #restoacasa ma #restoinforma: l’iniziativa del Personal Trainer Teodosio Torero

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

AVERSA. Sono ormai trascorsi oltre 20 giorni dall’entrata in vigore del primo Dpmc riguardante la pandemia Coronavirus e comincia a diventare sempre più difficile restare nelle proprie abitazioni.  Il tempo sembra trascorrere troppo lentamente.

Il “training” è ormai lontano e si spera possa diventare nuovamente realtà nel breve tempo, virus permettendo. Nel mentre, a dare soluzioni ci pensa il titolare della palestra Planitinum Gym di Aversa (Viale John Fitzgerald Kennedy, 54 ), Teodosio Torero, che ha promosso l’iniziativa “#restoacasa ma #restoinforma”. Sulla pagina Facebook omonima (https://www.facebook.com/platinugymrestoacasamarestoinforma/), è possibile trovare tante semplici regole da seguire per svolgere gli esercizi da casa. L’imperativo è non tradire la locuzione “mens sana in corpore sano”. 

“Durante il periodo di quarantena – ha spiegato il P.T. -, sono felice di dare il mio contributo professionale, fornendo programmi di allenamento da eseguire a casa in tutta sicurezza. E’ l’occasione giusta per dedicare del tempo a voi stessi e al vostro benessere psico-fisico”.