Coronavirus, istituto Mille Colori dona 200 uova di Pasqua e piccolo contributo a famiglie in difficoltà

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

CESA. Solidarietà per contrastare l’emergenza Coronavirus. È con questo presupposto che, sabato 4 aprile, l’istituto “Mille Colori” di Cesa ha donato 200 uova di Pasqua ai bambini delle famiglie più bisognose. 

A dare man forte all’iniziativa sono stati l’amministrazione comunale di Cesa e la Protezione Civile, facente capo al responsabile Alfonso Marrandino ed al coordinatore Nicola Mangiacapre. La scuola paritaria, inoltre, sta promuovendo il progetto #usforfamilies, tramite cui mette a disposizione aiuti per chi è difficoltà come omogeneizzati, pannolini, salviettine e latte in polvere. Il tutto rispettando la privacy di ogni individuo. 

“Il sorriso di un bambino è la cosa più bella al mondo e bisogna combattere per preservarlo – ha affermato la dirigente della Mille Colori, Mariella Cammisa . In questo periodo si pensa tanto alla sofferenza degli adulti chiusi in casa, ma nessuno pensa a quella dei bambini, che sono abituati a giochi e spazi aperti. Essere presenti per chi è in difficoltà è un dovere rispetto a cui mai ci tireremo indietro”.