Confronto, Cutillo a Tatone e a Bruno: “Le regole ci saranno ma senza sconti per nessuno”

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

#CASALUCE – Non vuole proprio saperne il candidato Sindaco di Uniti per Cambiare, Antonio Cutillo, dei “PALETTI” messi dall’avversario del Movimento Civico per Casaluce, Antonio Tatone. Insomma, fa intendere il Professore, il guanto di sfida l’ho lanciato io e quindi le regole le propongo io.

“Ho chiesto io il confronto – puntualizza Cutillo – e mi sembra legittimo e naturale che chi chieda, specifichi anche cosa chieda: un confronto senza sconti per nessuno e senza che sia ammesso alcun tentativo di strumentalizzazione da parte di nessuno. Il confronto che io chiedo, da candidato Sindaco, e da cittadino casalucese in primis, è un confronto che dia la possibilità agli elettori di ricevere delle risposte rapide e concrete da parte di chi avrebbe dovuto fare e non ha fatto o avrebbe dovuto opporsi e non si è opposto.
Un confronto chiaro e diretto: trenta secondi per ogni domanda e tre minuti per ogni risposta”.

“Antonio Tatone e Pasquale Bruno, candidati uscenti dall’attuale consiglio comunale – specifica l’aspirante alla fascia tricolore – devono dare risposte stringate e concrete alla popolazione alla quale si propongono, senza fare monologhi a piacere. Dare spazio a questi signori sarebbe scandaloso.
Queste norme daranno la certezza che i due candidati avranno lo stesso tempo per spiegarsi agli elettori.
È fondamentale capire che queste regole sono importanti, date le tante anomalie riscontrate a Casaluce in cui Tatone e Bruno hanno gestito, con diversi ruoli, la politica amministrativa di Casaluce”.

Io e la mia squadra – sottolinea Cutillo – non abbiamo nulla a che fare con la vecchia amministrazione, questi due candidati sì. Tali regole servono a privilegiare l’informazione e non lo spettacolo, contribuendo a mettere a fuoco che cosa, in realtà, l’amministrazione comunale ha fatto e che cosa non ha fatto in questi ultimi dieci anni. Li aspetto stasera”.

 

Salvatore Fusco