“Carbon Jewelry”, top model Stella Maxwell ne indossa i bracciali

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

TEL AVIV. Per l’evento Milucca a Tel Aviv la top model Stella Maxwell indossa i bracciali “Carbon Jewelry”.

La top model internazionale Stella Maxwell, ha scelto di indossare due bracciali del noto brand milanese. Un successo crescente per questo nuovo ed esclusivo gioiello, che ha trovato la sua giusta collocazione nel fashion system internazionale.

“Carbon Jewelry” è uno statement, la scelta di chi ama la qualità dei materiali associata ad innovative tecniche di lavorazione. Un gioiello sportivo, estremamente prezioso, pensato per donne ed uomini grintosi, intraprendenti e sicuri di sé. La scelta perfetta per chi ama un look minimal, una concezione di lusso discreto ed elegante. Non solo la top Model Stella Maxwell ama i bracciali Carbon Jewelry. Testimonial d’eccezione è anche lo sportivo, e volto di “Striscia la notizia”, Vittorio Brumotti.

Le creazioni sono apparse, recentemente, anche in numerosi e svariati editoriali moda internazionali: Elle, Officiel, Vogue, sono solo alcuni dei magazine che hanno utilizzato questo gioiello in prestigiosi shooting fotografici. Semplicità, leggerezza ed estrema resistenza sono il valore aggiunto capace di dare un nuovo volto al settore dell’alta gioielleria.

Tutta la collezione oggi è visibile ed in vendita presso il prestigioso showroom “Filippo Gabriele” in Montenapoleone 21. E’ stato annunciato anche un esclusivo party di lancio vip, strettamente su invito, previsto per il 10 maggio.