Boom di spettatori per Carnevale di Villa Literno. Zaccariello: “Orgogliosi del successo ottenuto”

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

VILLA LITERNO. Il Carnevale è passato ma le emozioni lasciate dalla manifestazione organizzata dall’associazione “Carnevale di Villa Literno” presieduta da Orlando Zaccariello, di certo saranno vive ancora per molto tempo.

Nei giorni 3, 4 e 5 marzo, l’associazione liternese, come ogni anno e come la buona tradizione vuole dal 1985, ha organizzato la Festa di Carnevale a Villa Literno. Quest’anno diverse sono state le novità, partendo dal numero record di iscritti e visitatori.

Addentrandoci nello spirito della manifestazione, una differenza è notevole. Questa volta, i carri sono arrivati anche in nuovi quartieri, a testimonianza della crescita esponenziale dell’evento. I volti mascherati dei più vari costumi, hanno sfilato nei corsi principali del paese ed,  in ognuno di questi, ci sono stati spettacoli svoltisi come dei veri e propri musical con esibizioni davvero uniche nel loro genere.

La ciliegina sulla torta è stata la presenza degli ospiti d’onore ovvero Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (ex tronista ed ex corteggiatore della trasmissione televisiva “Uomini e Donne” di Maria De Filippi), all’ultima giornata della manifestazione che ha coinvolto non solo i cittadini di Villa Literno ma anche quelli dell’intera Campania. Diversi, infatti, sono stati i visitatori provenienti e da paesi limitrofi e da altri della nostra regione.

“Il Carnevale di Villa Literno afferma Zaccariello è ormai una tradizione. Tutta la città, quando si avvicina questa festività, aspetta la nostra manifestazione. Siamo davvero orgogliosi del risultato raggiunto. Noi viviamo questa esperienza sempre con amore e passione. In cantiere, già diversi progetti per l’anno prossimo, ancora tante altre novità – conclude il presidente – che saremo felici di mettere in campo per continuare a sorprendere i nostri spettatori”.